La startup, già vincitrice del contest Startup Italian Open a BTO 2016, si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento nella convention Phocuswright Europe 2017.
Sharewood si è aggiudicata il People’s Choice Award a Phocuswright Europe 2017, la convention internazionale che riunisce il meglio dell’industria del travel mondiale e che si è tenuta ad Amsterdam dal 15 al 17 maggio. La startup italiana – fondata da Piercarlo Mansueto, Giulia Trombin, Flavio Tagliabue, Carlo Bonadonna e Alessandro Cadoni – è il primo sito web in Europa che mette in contatto i proprietari di attrezzatura sportiva con coloro che desiderano noleggiarla. Sharewood si era aggiudicata la possibilità di partecipare a Phocuswright Europe vincendo il contest Startup Italian Open, competizione promossa e supportata da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze in collaborazione con Phocuswright Europe e Travel Appeal le cui fasi finali si erano tenute a Firenze durante l’edizione 2016 di BTO – Buy Tourism Online.
Il team di BTO – Buy Tourism Online è già al lavoro per organizzare l’edizione 2017 che si terrà alla il 29 e 30 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze. Un’edizione speciale per festeggiare il traguardo del decimo anno di vita per la manifestazione leader del travel online, evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie di rete.
Verso #BTO2017, la più bella edizione di sempre!