Accor partecipa a BTO

Accor sarà presente alla VII edizione di Buy Tourism Online (BTO), evento internazionale dedicato al travel 2.0 che si terrà il 2 e 3 Dicembre alla Fortezza da Basso a Firenze. Due giorni dove gli operatori del settore si confronteranno attraverso talk, interviste e dibattiti con 125 eventi in programma.

Due gli appuntamenti che vedono protagonista Accor: il 3 dicembre dalle ore 10.15 alle ore 11.00 nella Emirates Hall l’evento “Contrastare le OTA: le strategie delle grandi compagnie di Hotellerie” con l’intervento di Jean Luc Chretien, Executive Vice President of Marketing and Distribution Accor che parlerà delle politiche di distribuzione del gruppo, dei rapporti con le maggiori OLTA internazionali, delle strategie in atto e future.

 
Accor, primo operatore alberghiero al mondo con 470.000 camere in 3.600 hotels è presente in 92 Paesi con 14 marchi. Strutturato in due divisioni, il Gruppo mette al servizio dei propri clienti e partner la sua doppia competenza operatore/franchisor (HotelServices) e di proprietario/investitore (HotelInvest). Gli hotel Accor sono raggruppati in 3 segmenti, dall’economy al lusso e reinventano costantemente i loro concept per essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti business e leisure di tutto il mondo. I brand Accor sono: categoria lusso-upscale Sofitel, Pullman, MGallery, Grand Mercure e The Sebel,;categoria intermedia Novotel, Suite Novotel, Mercure e Adagio ed economy ibis, ibis Styles , ibis budget. adagio access e hotelF1. Il Gruppo vanta un potente ecosistema digitale, in particolare con il suo portale di prenotazioni accorhotels.com, i siti web di marchio e il suo programma fedeltà Le Club Accorhotels. I 170.000 collaboratori del Gruppo lavorano per una società che crede nell’avanzamento di carriera ed ha una scuola di formazione leader nel settore, la Académie Accor. Fin dalla sua creazione 45 anni fa, Accor pone al centro della sua visione strategica l’innovazione e l’ospitalità sostenibile con un approccio innovativo basato su processi customer-centric.