Torna a BTO – Buy Tourism Online Hospitality Social Awards, il primo premio italiano per le eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità.
Per il secondo anno consecutivo, è la Fortezza da Basso che ospiterà la cerimonia dei premi che vogliono dimostrare che esistono imprenditori, albergatori e destinazioni che credono in un nuovo modo di “fare” turismo.
In chiave perfetta con il tema di BTO – Buy Tourism Online 2013, quindi:
.IT is YOU
Hospitality Social Awards sarà una grande festa delle eccellenze, di chi non si è fatto abbattere dai primi insuccessi e ha saputo investire tempo, energie e budget – anche minimi – per dialogare con il turista in maniera differente.
Puoi candidarti come:
- Stuttura ricettiva indipendente (migliore pagina FaceBook, miglior account Twitter, miglior utilizzo di foto, miglior utilizzo di video, miglior utilizzo di Instagram)
>>> vai al modulo - Catene alberghiere, consorzi di alberghi, club di prodotto (migliore strategia)
>>> vai al modulo - Destinazioni Turistiche: comuni, province, regioni, enti privati di promozione del territorio (migliore strategia)
>>> vai al modulo
Teamwork ha avuto l’idea e BTO – Buy Tourism Online ha colto al volo l’occasione di ospitare l’evento durante la prima edizione del 2012.
Più di 600 hotel, più di 40 destinazioni turistiche e club di prodotto, più di 10 villaggi turistici, catene e gruppi alberghieri italiani candidati, con premiazioni in diretta streaming.
Vai sul website di Hospitality Social Awards, scopri di più, leggi il regolamento.