La fortuna di scoprire belle novità che non ti aspetti, di intercettare per caso sorprese piacevoli mentre eri alla ricerca di altro, si può sintetizzare nella cosiddetta “serendipità”, una parola strana che però si applica perfettamente proprio a BTO. E le belle scoperte inattese a BTO sono soprattutto le persone, perché BTO è soprattutto persone, ed ecco come la serendipity ne diventa una delle più piacevoli esperienze.
Un’esperienza emozionante ancor più quando ti trovi a far parte del social media team che ha la fortuna e l’onore di raccontare BTO in realtime.
A BTO2017 chi correrà nei corridoi? Chi si siederà a terra per twittare? Chi coglierà le espressioni dei visi di BTO? Chi racconterà le emozioni, le novità, i protagonisti, i temi “dell’edizione più bella di sempre”? Chi festeggerà il decimo compleanno di BTO?
Vi presentiamo coloro che con scarpe comode, zaino in spalla, powerbank carica e un mega sorriso saranno i componenti del social media team:
Chiara Brandi, gioca in casa, è di Firenze, è una blogger e social media strategist appassionata di cucina ed viaggi.
Laura Cramerotti dice di sè: ”Sono nata in Trentino, ho studiato in Trentino e tuttora vivo in Trentino! Lavoro in un’azienda che si occupa di marketing turistico, indovinate un po’?, per il Trentino!”
Paola De Cassan viene da Trieste dove lavora nella comunicazione e promozione della città, si occupa di turismo, di web e di social media marketing.
Ernesto Donatiello, irpino ma vive e lavora a Matera, Capitale Europea della Cultura del 2019, dove si occupa di turismo.
Aroti Meloni si descrive così: “Indiana, un po’ siciliana ma abitante della terra di Narnia dove turismo e cultura sembrano essersi fermati nel tempo”.
Federica Miceli da Siracusa, si occupa di marketing e comunicazione digitale ed è “una forte sostenitrice di un approccio umano al marketing e considera gli strumenti social come facilitatori di rapporti umani offline”.
Angela Pizzi viene da Bologna, si occupa di organizzazione, coordinamento e comunicazione di eventi legati al settore culturale e turistico, appassionata di fotografia, ha sempre con se’ un taccuino di viaggio.
Rossana Turi vive a Taranto dove con ironia, creatività, impegno e grandi sorrisi lavora nel settore del web marketing, se volete renderla felice parlatele di teatro!
Angela Tursi pugliese di Andria si occupa di social media marketing in ambito turistico in particolar modo per il settore alberghiero
e come sempre:
Paola Faravelli ligure di Diano Marina, agente immobiliare per lavoro, scatta fotografie e scrive di marketing e turismo per vocazione. Da sempre nei corridoi di BTO per il tumblr Humansofbto
Fabrizio Barbato, si occupa di comunicazione digitale per il mondo del turismo e della cultura. Per anni ha contribuito alla comunicazione social di BTO, da varie edizioni nel Social Media Team, che ha coordinato in ottima compagnia negli ultimi anni, quest’anno supporterà il gruppo con il solito sorriso.
Annalisa Romeo dalla Basilicata, dove lavora nel settore del web marketing in particolare per destinazioni turistiche. Per anni ha contribuito alla comunicazione social di BTO quest’anno ha preso in eredità il coordinamento del social media team di BTO e, per restare nella tradizione del predecessore, cercherà di essere il più possibile….. @insopportabile! 🙂
Annalisa Romeo