Xenia Lab: Trippus event solutions online
Trippus, gli eventi in un solo tool.
Arriva in Italia grazie a Xenia Lab International lo strumento digitale per gestire qualsiasi evento in tutte le sue fasi: dal pre, al durante, al post.
Un nuovo canale di business legato al mondo degli eventi di qualunque dimensione, siano essi ‘one-shot’ oppure a carattere ripetitivo, con un rinnovato focus nel 2017 anche nel settore Alberghiero (Scandic Hotels Group ha selezionato Trippus per i suoi 230 alberghi in Europa). Un unico strumento digitale per gestire qualsiasi evento in tutte le sue fasi. E’ Trippus, un tool completo che si pone l’obiettivo di garantire ai partecipanti una migliore esperienza, ottimizzando tempistiche e costi per l’organizzazione. Trippus è presente nel nord Europa da 15 anni, e da oggi anche per il mercato Italia e Svizzera:
• Premio "Gazelle” da Dagens Industry per cinque anni consecutivi (dal 2013 al 2017);
• Deloitte Technology Fast 500 EMEA;
• Financial Times FT1000 per le aziende in più rapida crescita in Europa.
Trippus è una soluzione ‘end-to-end’ che permette il coinvolgimento e la gestione di eventi nelle 3 macro fasi: prima (sito evento, registrazione online), durante (accoglienza, badge printing, interazione, comunicazione, table seating) e dopo (feedback evento, social sharing).
Una Mobile Event App dedicata consente infatti di aggiornare i delegati su qualsiasi informazione utile e in maniera personalizzata: la digitalizzazione dell’intero evento permette di inoltrare questionari di follow-up e di raccogliere i feedback. A ciò si aggiunge infine tutta una serie di funzionalità opzionali, tra cui l’interazione on-site con gli smartphone dei partecipanti, la gestione dei gruppi e l’assegnazione dei posti a tavola, finanche l’integrazione con programmi esterni quali i sistemi di Crm utilizzati nella stessa gestione degli inviti.
Il fatto che tutto sia collegato insieme dà al partecipante una migliore esperienza ed allo stesso tempo ottimizza tempistiche e costi per l’organizzazione. Cambi, cancellazioni e registrazioni “last minute”: tutte queste cose succedono durante gli eventi. Con un sistema integrato come Trippus, queste casistiche sono replicate e gestite automaticamente nel sistema stesso eliminando così doppie registrazioni e riducendo ai minimi termini il rischio di errori.
Presentation a cura di: XeniaLab
Keynote Speaker:
Riccardo Barcellesi CCO & Co-Founder Xenia Lab